Amministrazione Trasparente

Tipo di Atto Oggetto Periodo di pubblicazione
Det 64 del 30_07_2020 Impegno e Liquidazione di spesa a favore della Fondazione Logos PA, con sede in Roma - Via Conca d’Oro n. 146, per attività di formazione specialistica annualità 2019/2020. 49/PA/2019 dal 03/08/2020
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Det 63 del 30_07_2020 Liquidazione saldo al Consorzio CURSA della realizzazione del “Percorso di formazione sul marketing calibrato per operatori turistici di strutture con ridotta capacità recettiva nel territorio rappresentato dal Consorzio Castelli de dal 03/08/2020
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Det 62 del 30_07_2020 Liquidazione di spesa a favore di European Project and training OOD, Partita IVA BG 200257790, per l’attività di consulenza e supporto a favore di imprese e Comuni consorziati in materia di bandi europei, proposti da soggetti ed org dal 03/08/2020
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Det 61 del 30_07_2020 Liquidazione fattura del 26/03/2020 della Società Kyocera Document Solutions Italia SpA per il noleggio delle stampanti multifunzione in uso agli uffici consortili dal 03/08/2020
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Det 60 del 09_07_2020 Determina a contrarre e incarico alla CUC per l’individuazione di un operatore economico, tramite ricorso al MEPA, cui affidare lo svolgimento della formazione l’attività di supporto giuridico – amministrativo in materia di appalti p dal 14/07/2020
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Det 59 del 09_07_2020 Liquidazione di saldo spesa di euro 2989,88 a favore della Fondazione Logos PA, per lo svolgimento dell’attività di supporto giuridico – amministrativo in materia di appalti pubblici, bandi di gara, ruolo e funzioni del RUP– CIG Z782 dal 14/07/2020
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Det 58 del 09_07_2020 Impegno di spesa e liquidazione per servizio di mailup console- starter edition a favore Mail up S.P.A sita in Via Pola 9 – 20124 Milano P.IVA 21279550196 CIG ZB52D9AABF dal 14/07/2020
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Det 57 DEL 09_07_2020 Liquidazione fattura n. 1010617496 del 24/06/2020 della Società Kyocera Document Solutions Italia SpA per il noleggio delle stampanti multifunzione in uso agli uffici consortili dal 14/07/2020
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DET 56 DEL 09_07_2020 Impegno e Liquidazione di spesa per i contratti di somministrazione di lavoro in essere tra il Consorzio e la Società di Somministrazione Temporary recante la fornitura di n.2 unità di personale, categoria C1, CCNL Enti Locali. Mese dal 14/07/2020
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Det 55 del 09_07_2020 Liquidazione di spesa per l'affidamento del servizio di gestione ritenute d'acconto, elaborazione modello 770 sostituti d'imposta, CU, adempimenti fiscali/previdenziali, assistenza fiscale e di contabilità in favore dello Società L dal 14/07/2020
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Det 54 del 09_07_2020 Impegno e liquidazione rimborso Km mezzo proprio al Presidente del C.d.A. Dr. Angelo Rossi mese di Giugno 2020– Regolamento per le missioni e i rimborsi. dal 14/07/2020
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Det 53 del 18_06_2020 Determinazione di aggiudicazione della fornitura di materiale di consumo ad uso degli uffici amministrativi della Centrale Unica di Committenza/ Consorzio I Castelli della Sapienza per lo svolgimento della quotidiana attività gestion dal 14/07/2020
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Determinazione n 52 del 18_11_2020 Determina di liquidazione a favore della società Vemar sas di Antonello Ventre & C Società in accomandita semplice di € 2.410,00 oltre IVA, per la fornitura di n. 3 pc desktop e n. 1 portatile e relativi software ad uso dal 22/06/2020
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Determinazione n 51 del 18_06_2020 Aggiudicazione ed impegno di spesa a favore della società L.A. 2017 s.r.l., di € 8.770 oltre IVA, per la fornitura del servizio di pulizia delle sedi istituzionali del Consorzio I Castelli della sapienza per la durata d dal 22/06/2020
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Determinazione n 50 DEL 18_06_2020 Liquidazione di spesa a favore di European Project and training OOD, Partita IVA BG 200257790, per l'attività di consulenza e supporto a favore di imprese e Comuni consorziati in materia di bandi europei, proposti da s dal 22/06/2020
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Determinazione n 49 del 11_06_2020 Impegno e liquidazione rimborso Km mezzo proprio al Presidente del C.d.A. Dr. Angelo Rossi mese di Maggio 2020- Regolamento per le missioni e i rimborsi. dal 22/06/2020
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Determinazione n 48 del 11_06_2020 Liquidazione di spesa favore di Sater 4 show srl P.iva e C.F. 09681661006 con sede legale in Via Tullio Ascarelli 179 - 00166 Roma. CIG Z022C1569B dal 22/06/2020
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Determinazione n 47 del 11_06_2020 Anticipazione di fondi al servizio di economato per l'anno 2020. dal 22/06/2020
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Determinazione n 46 del 11_06_2020 Liquidazione di spesa a favore di Antares 2017 srls per la fornitura di mascherine di protezione, gel disinfettante, salviette monouso e guanti monouso a fronte dell' emergenza epidemiologica Covid - 19 . CIG Z4D2CFE40 dal 22/06/2020
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Deteterminazione n 45 del 28_05_2020 Liquidazione di spesa a favore di Cooperativa Sociale Arti e Mestieri a.rl. Onlus per la fornitura di n.4 colonne porta dispenser e segnaletica a fronte dell' emergenza epidemiologica Covid - 19 . CIG Z872CFE5EB dal 22/06/2020
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Determinazione n 44 del 28_05_2020 Liquidazione di spesa a favore di Società L.A. 2017 s.r.l., con sede legale in Via del Pigneto, 313/A, 00176 Roma (Rm), P.I. e C.F. 1436606100 per il servizio di sanificazione dei locali del Consorzio e degli uffici del dal 22/06/2020
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Determinazione n 43 del 28_05_2020 Liquidazione parziale di spesa per l'affidamento del servizio di gestione ritenute d'acconto, elaborazione modello 770 sostituti d'imposta, CU, adempimenti fiscali/previdenziali, assistenza fiscale e di contabilità in dal 22/06/2020
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Determinazione n 42 del 28_05_2020 Liquidazione di spesa. Decreto Legislativo N. 81/2008 e ss.mm.ii. Affidamento incarico professionale di Responsabile esterno del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e servizi vari riguardanti la sicurezza e la sa dal 22/06/2020
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Determinazione n 41 del 14_05_2020 Affidamento ed impegno di spesa a favore del dott. Massimo Santucci. dal 22/06/2020
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Determinazione n 40 Impegno di spesa per l'affidamento del servizio di gestione ritenute d'acconto, elaborazione modello 770 sostituti d'imposta, CU, adempimenti fiscali/previdenziali, assistenza fiscale e di contabilità in favore dello Società L&A The dal 22/06/2020
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