Il consorzio deve procedere al rinnovo del consiglio di amministrazione in ottemperanza all’art. 10 dello statuto in base al quale “i componenti del consiglio d’amministrazione sono nominati dall’assemblea fuori dal proprio seno, sulla base di “curricula vitae” dei candidati, che devono possedere i requisiti di eleggibilità a consigliere comunale e dovranno, se nominati, dare dimostrazione del possesso dei requisiti professionali prescritti o dagli stessi indicati.”si specifica che il consiglio d’amministrazione è l’organo di amministrazione del consorzio. e’ composto dal presidente del consiglio d’amministrazione e da altri quattro (4) membri nominati dall’assemblea consortile?.Il consiglio dura in carica tre anni, ad eccezione del suo presidente, che dura in carica cinque (5) anni, e comunque sino all’insediamento del successivo, che deve aver luogo non oltre dieci giorni dalla data di nomina; ogni membro del consiglio è rieleggibile, ma il presidente del consiglio di amministrazione non può essere eletto più di due volte consecutivamente.Pertanto, allo scopo di nominare i membri del predetto cda, si invita ad inoltrare una candidatura utile compilando il modulo ivi allegato completo di curriculum professione e documento di indentità valido entro la data del 27-10-2020 ore 10.00.Il presidente del cda del consorzio i castelli della sapienzaangelo rossi