Si rende noto che Il Consorzio I Castelli della Sapienza in collaborazione con la Fondazione LogosPA, ha istituito una scuola di Formazione con attivazione di un corso biennale in “Management Amministrativo e Finanziario della PA”.
L’Avviso di partecipazione è rivolto ad un numero di massimo 20 neodiplomati (di cui 12 posti riservati a neodiplomati residenti nei comuni partecipanti al Consorzio “I Castelli della Sapienza” che usufruiranno di una borsa di studio a copertura totale delle spese di partecipazione, 8 invece da selezionare sull’intero territorio nazionale) di età massima 21 anni in possesso di diploma di studi secondario di secondo grado o equipollente.
L’obiettivo del corso è quello di definire percorsi mirati alla formazione di giovani neodiplomati ai fini della loro preparazione all’inserimento nella Pubblica Amministrazione locale.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 12 aprile 2021, nei modi stabiliti dall’Avviso pubblico di cui in allegato.
IN ALLEGATO:
- Avviso pubblico
- Domanda di partecipazione
- Brochure
Per maggiori informazioni consulta la pagina www.logospa.it/preparati-a-vincere/