“Natale Insieme” a cura del Consorzio I Castelli della Sapienza, calendario di eventi natalizi fortemente voluto dal presidente On. Angelo Rossi, con la direzione artistica di Stefano Raucci e Fabio Macera, sta riscuotendo molto successo.
A Poli, con il suggestivo “Candle Light”, musiche d’autore nell’emozionante scenario di Palazzo Conti, illuminato solo dalla luce di 100 candele. Violini, archi, fiati e la fantastiche esibizioni del maestro tenore Adriano Gentili hanno incantato il numeroso pubblico presente. Dalla “Vita è bella” a “Un amore così grande”, da Morricone ai classici di Natale, il maestro Roberto Fabbri e il quartetto d’archi hanno riempito i cuori del pubblico presente. «Il concerto è stato di un altissimo livello, ogni componente era perfettamente integrato, regalando grandi emozioni e anche commozione! – così la delegata alla Cultura del comune di Poli, Beatrice Giubilei – Ringraziamo il Consorzio I Castelli della Sapienza per l’opportunità e per continuare a portare avanti una rete tra i territori di grande importanza, non solo sul piano culturale».
“Christmas in Swing” per Zagarolo: tanto divertimento e musica nel Salone delle Bandiere di Palazzo Rospigliosi con i “White Dream Project”. Classici natalizi, rielaborati in chiave swing, che nel tempo hanno celebrato le atmosfere e i ritmi legati alla festività del Natale. Attivi dal 2013, il gruppo ha proposto un intrattenimento musicale delicato, elegante e coinvolgente. La band ha spaziato dai grandi classici del jazz, swing e bossa nova ai twist, i rock’n’roll, latin e disco 70/80. Musicisti professionisti che hanno dato un tocco di eleganza e gioia al pubblico presente.