È stato un concerto emozionante, quello di Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale, che domenica 23 luglio, in piazza Galileo Galilei, hanno portato il recital “40 anni di Vacanze Romane“.
Tanti successi suonati, da “Vacanze romane“ e “C’è tutto un mondo intorno a “Stasera… che sera!“, “Ti sento“ e “Brivido caldo“.
“Due artisti che rappresentano vecchie e nuove generazioni, il passato e il presente che si incontrano, professionisti a tutto tondo – ha commentato a margine dell’evento l’assessore alla Cultura di Artena Lara Caschera –. Hanno rievocato, con le loro melodie, la nostra giovinezza, ma sono sempre attuali. Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale sono rimasti entusiasti di Artena e del calore del pubblico.
Ringrazio il Consorzio, nella persona del presidente Angelo Rossi, l’amministrazione e il sindaco, che mi è stato vicino nella realizzazione di questo riuscitissimo e bellissimo evento. Abbiamo festeggiato degnamente la nostra patrona e mi auguro che, assieme alla fede religiosa, cresca la fede nel senso civico. Tutta la città di Artena è stata onorata di accogliere un evento così importante, il più importante di questa bellissima estate. Le cose belle richiedono sforzo e voglio ringraziare anche gli uffici, nello specifico l’Ufficio Cultura, per lo sforzo profuso“.