A Genazzano è in arrivo un Natale da favola che verrà ospitato nelle affascinanti sale di Castello Colonna. Personaggi e ambientazioni fiabesche faranno vivere un’atmosfera fantastica ogni sabato e domenica dal 10 novembre fino al 6 gennaio. La maestosa Fortezza si sta preparando a diventare la casa di Babbo Natale ed accoglierà l’ufficio postale, la casa degli Elfi, il Polo Nord. I bambini potranno scrivere la letterina con i propri desideri ed incontrare Babbo Natale tra spettacoli, laboratori creativi, animazione e tanto divertimento.
Si comincia il 10 novembre, con la sfilata in compagnia degli Elfi e dei personaggi delle favole, alle ore 9.30 a piazza D’Amico. Alle ore 10.00 apertura del Castello dove per tutta la giornata ci saranno tante attrazioni per i piccoli e per le famiglie.
Molto ricco e interessante sarà il programma degli spettacoli per bambini: si comincia sabato 10 novembre con Cenerentola. Nei week end successivi, ecco “Grinch”, “Frozen”, “La Bella e La Bestia”, “I Minions”, con una cadenza di 5 repliche al giorno per ogni singola rappresentazione in diversi orari.